La vincerò mai una pecora? Blogtour: Tappa 5 - Fantacast






Buongiorno lettori,
oggi ospito la quinta tappa del blogtour de: la vincerò mai una pecora? di Francesca Gioacchini, che consiste nella realizzazione di un fantacast, ovvero affiancare ai personaggi di questo romanzo, un attore/attrice esistenti. Il post sarà un po' lungo, ma vi prego di leggerlo fino alla fine, perché ci sarà una sorpresa.


PERSONAGGI:

Alice: capelli castano chiari, occhi verdi, orecchie a sventola. Alta 174 cm, 27 anni, carina e piena di voglia di fare, simpaticona e con la battuta sempre pronta. 


La mia scelta: Meghan Ory





Kahil: moro, capello corto, carnagione caffélatte, occhi scuri, zigomo alto, labbra carnose.

La mia scelta: Avan Jogia




Veronica: amica di Alice, romana, bella ragazza mora, con i capelli lunghi, molto appariscente, formosa e amante sfrenata del lusso e dei vestiti firmati

La mia scelta: Megan Fox





Amélie: amica metà italiana metà francese di Alice, capelli biondi, corti, non altissima

La mia scelta: Katelyn Tarver





Marco: ragazzo siciliano che vive a Londra. Simpatico e di bella presenza, sorriso e atteggiamento da piacione, abbronzatura permanente e perennemente ingiacchettato con camicia spalancata sul petto villoso.

La mia scelta: Chris Hemsworth





Derek: coinquilino di Alice

Qui ho lasciato spazio alla mia immaginazione e ho scelto: Logan Lerman





Tom Hugh: compagno di college di Derek, magro e molto alto.

La mia scelta: Colin Morgan





James: coinquilino di Alice e Derek. Classico ragazzo inglese di Oxford, tutto perfettino.

La mia scelta: Joseph Morgan





Andrew: ragazzo scozzese, alto, moro, occhi azzurri

La mia scelta: Brant Daugherty





Daniel: ragazzo tedesco, peloso e sporco. Mi dispiace per l'attore che ho scelto, non è assolutamente mia intenzione offenderlo, ma dovevo per forza scegliere qualcuno; sappiate che è stata la mia vittima soltanto perché è un attore tedesco.

La mia scelta: Nicolas Artajo





Fred: marito di Veronica

La mia scelta: Dylan O'Brien





Lisa: capo di Alice

La mia scelta: Natalie Portman





Vince: amico romano-francese del cugino di Alice

La mia scelta: Bradley James





Hooligan: collega di lavoro di Alice

La mia scelta: Bradley Cooper





Carmen: amica di Alice, di Siviglia

La mia scelta: Nathalia Ramos





Camilla: amica di Alice, di Roma

La mia scelta: Emilia Clarke 





Edoardo: amico di Alice, di Roma

La mia scelta: Colton Haynes 





Ben: amico di Alice, di Copenaghen 

La mia scelta: Tyler Posey





Mamma di Alice

La mia scelta: Emma Thompson





Papà di Alice

La mia scelta: Colin Firth





Papà di Kahil

La mia scelta: Cheb Khaled





Mamma di Kahil

La mia scelta: Souad Massi





Cid: amico di Veronica

La mia scelta: Jamie Dornan





Charles: amico inglese di Alice

La mia scelta: Alden Ehrenreich





Emanuela: amica di Alice

La mia scelta: Elizabeth Lail





Raffaele: ragazzo di John

La mia scelta: Daniel Sharman




John: ragazzo di Raffaele

La mia scelta: Matt Bomer





Antoine: coinquilino di Kahil

La mia scelta: Brenton Thwaites






Rachel: amica di Alice, metà inglese, un quarto italiana e un quarto somala

La mia scelta: Shay Mitchell





Sophie: amica francese di Alice

La mia scelta: Emma Watson






Luca: amico romano di Alice

La mia scelta: Sam Claflin





Benedetto: amico romano di Alice

La mia scelta: Jamie Campbell Bower




Sylvie: amica italo-francese di Alice

La mia scelta: Shelley Hennig





Darren: amico di Alice, di origini afghane

La mia scelta: Jacob Anderson





Jules: amico di Alice metà inglese e metà ghanese

La mia scelta: Elliot Knight





Sabrina: ragazza con cui Alice ha fatto l'università.

La mia scelta: Emily Robins




Ed ecco qui il mio cast, fatemi sapere se condividete le mie stesse idee, oppure ditemi come vi siete immaginati voi i personaggi.

Vi ricordo che la prossima tappa del tour sarà il 10 ottobre, ospitata dal blog: Le mille vite di un lettore. Non perdetevela, mi raccomando!

A presto!

Vale














E SE VOLETE VINCERNE UNA COPIA SEGUITE QUESTE SEMPLICI REGOLE:

– Commentare ogni tappa del BT (nel commento dell’ultima tappa inserire l’email per essere contattati);

– Condividere almeno una tappa su almeno un Social Network taggando 3 persone e lasciare il link in un commento;

– Iscriversi ai lettori fissi dei blog coinvolti;

– Seguire le pagina Instagram e Facebook @Lavinceromaiunapecora;

Per punti extra potete seguire tutte le pagine Facebook dei vari blog.












Commenti

Posta un commento