Segnalazione #10



Buongiorno bibliofili, oggi torno con un'altra segnalazione, si tratta del romanzo "Nel cuore dell'essenza", dell'autrice Michaela Cinkovà. 







TITOLO: Nel cuore dell'essenza
AUTRICE: Michaela Cinková
CASA EDITRICE: Susil Edizioni
GENERE: Romanzo rosa, autoconclusivo
PAGINE: 280
DATA PUBBLICAZIONE: 20 maggio 2020
COSTO: 19,50€ (copertina flessibile)
LINK D'ACQUISTO: Susil Edizioni

TRAMA: Ria Soler è una ragazza dolce e sensibile. All’apparenza un’anima solitaria e pacata, dietro ai suoi occhioni color nebbia nasconde la propria tempesta. Sognatrice e romantica, ha vissuto le sue avventure soltanto tra le pagine dei libri. Il suo equilibrio interiore vacilla dopo lo scontro sulla spiaggia con Denis De Marchi, un ragazzo dallo sguardo sicuro e sorriso affascinante. La prima impressione? Due mondi completamente diversi e incompatibili. Ma se dietro al velo dell’apparenza ci fosse di più? E se per una volta Ria cogliesse l’attimo e assaporasse la vita vera, anziché l’inchiostro sulla carta?


BIOGRAFIA: 






Sono nata il 31. Dicembre 2000 in un piccolo paesino della Repubblica Ceca. All’età di 5 anni, mi sono trasferita insieme alla mia famiglia in Italia. A causa della mia timidezza e ipersensibilità, tratto caratteristico di chi nasce sotto il segno del capricorno, mi sono sempre sentita sbagliata, la pecora nera del gregge. Permettevo al mondo circostante e a me stessa, di farmi credere di non essere abbastanza.
Mi rifugiavo nei libri, per fuggire alle mie paure. Ma un giorno qualcosa si è risvegliato in me, un raggio di sole desideroso di risplendere. Ho sempre tenuto segreto l’inchiostro che mi scorreva nelle vene.

Ma ora desidero vivere, con coraggio affrontare il mondo e le mie paure. Nella vita bisogna imparare a mettersi in gioco, lottare per i propri sogni. Uno dei miei è quello di trasmettere emozioni, attraverso la mia scrittura, che comprende semplici frasi, poesie e per ora la stesura del mio primo romanzo.



Per ulteriori informazioni potete visitare il sito dell'autrice o il suo profilo Instagram

Vale

Commenti

  1. La trama non mi dispiace ma in genere non leggo romance visto che riesco ad apprezzarli molto raramente

    RispondiElimina
  2. La trama mi incuriosisce, ma non leggo romance ma so a chi consigliarlo

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non lo so, mi piace molto la particolarità dei libri ma per il resto mi sembra una trama già letta e riletta

    RispondiElimina
  4. Dalla trama mi sembra una storia già vista, non so

    RispondiElimina

Posta un commento