#Musicspeaksbooktag


Buon pomeriggio readers!
Oggi vi porto, come avrete letto dal titolo, il #musicspeaksbooktag, al quale ero stata taggata secoli fa su instagram da @book.can.save.us


1) Kids, One Republic: il libro che ti leggevano i tuoi genitori prima di andare a dormire quando eri piccolo: nessuno perché volevo leggere da sola, XD, comunque leggevo le classiche fiabe

2) Il regalo mio più grande, Tiziano Ferro: il libro più bello che ti hanno regalato: Il codice di Shadowhunters, l'edizione vecchia blu, quella rilegata.

3) Demons, Imagine Dragons: un libro fantasy che hai letto o che vorresti rileggere: Vorrei rileggere la saga della sedicesima luna

4) Made in Italy, Luciano Ligabue: un libro che hai letto o non, scritto da un autore italiano: cose che nessuno sa di Alessandro d'avenia.

5) Closer, the Chainsmokers: un libro romantico che ti é rimasto nel cuore: scrivimi ancora di Cecelia Ahern.

6) Combattente, Fiorella Mannoia: un libro in cui si parla di guerra o comunque dove c'è una battaglia in corso: La trilogia della chimera di Praga.

7) From Eden, Hozier: un libro di cui vuoi fare la collezione o che hai collezionato: assolutamente Shadowhunters, mi piacerebbe avere tutte le edizioni.

8) Buon viaggio, Cesare Cremonini: un libro che hai portato con te o che hai comprato nell'ultimo viaggio fatto: Passenger di Alexandra Bracken

9) Westeland, Wookid: un libro stravagante che hai letto: Alice nel paese delle meraviglie, ma non mi é piaciuto per niente.

10) Sai che, Marco Mengoni: un libro da cui hai imparato molto e che consigli a tutti: Shadowhunters e ho già detto tutto.

Bene spero che questo tag vi sia piaciuto e vi invito a riproporlo sul vostro blog o sulla vostra pagina Instagram, a presto!

Commenti