Segnalazione #8


Salve lettori, finalmente dopo un breve periodo di inattività sono tornata e spero che voi e le vostre famiglie stiate bene. Oggi vi segnalo tre libri fantasy dell'autrice Lavinia VI, che potrete trovare su Amazon, sia in formato cartaceo, che in E-book. 



Il primo libro che vi segnalo è Presagi


encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT...



TITOLO: Presagi
AUTRICE: Lavinia VI
CASA EDITRICE:  Independently published
DATA DI USCITA: 5 novembre 2018
GENERE: Narrativa Fantasy
PAGINE: 102
FORMATO: Copertina flessibile
COSTO: 5,99


DESCRIZIONE:
L’irrazionale non ha mai fatto parte dell’ordinaria vita della ventottenne Áine O’Quinn: gli unici enigmi che conosce sono la sua famiglia e i misteri dei romanzi gialli – in quest’ordine –, ma sembra che la festa di San Patrizio sia pronta a portargliene uno nuovo di zecca. Costretta a tornare nella cittadina in cui è nata e dalla quale è fuggita per sottrarsi all’oppressione dei suoi genitori, Áine si imbatterà in strani fenomeni a cui non sa dare un nome, ma che è decisa a indagare fino in fondo. Chissà che non riesca a svelare i segreti della brughiera irlandese, finendo per trovare persino un nuovo amore?




Il secondo libro è, My Dead Orpheus: il Risveglio


encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR...



TITOLO: My dead Orpheus: il risveglio
AUTRICE: Lavinia VI
CASA EDITRICE:  Independently published
DATA DI USCITA: 9 novembre 2018
GENERE: Narrativa Fantasy
PAGINE: 338
FORMATO: Copertina flessibile
COSTO: 12,99


DESCRIZIONE:
Il liceo non è un luogo accogliente se hai l’apparecchio ai denti e degli inquietanti occhi viola. Lo sa bene Eurydice Arden, sedici anni, che non fa che subire angherie e ingiustizie da parte dei suoi compagni di scuola. Se fosse un’adolescente normale, probabilmente, sfogherebbe le sue frustrazioni con una vaschetta di gelato e un film strappalacrime, ma la strana affinità che Eurydice ha con i morti la rende tutt’altro che normale. Un giorno, dopo l’ennesima umiliazione, la ragazza resuscita per errore un attraente giovane dal nome antiquato, Orpheus, morto quasi cinquant’anni prima. Ma, una volta che il danno è stato fatto, perché non provare a trarre vantaggio dalla situazione? E, ancora, se un gruppo di bulli non fosse la minaccia più grande che Eurydice e Orpheus, insieme ai loro insospettabili alleati, si trovassero ad affrontare?



Infine il terzo libro che vi segnalo è L'ultima Orchidea.


L'ultima Orchidea eBook: Vi, Lavinia: Amazon.it: Kindle Store



TITOLO: L'ultima Orchidea
AUTRICE: Lavinia VI
CASA EDITRICE:  Independently published
DATA DI USCITA: 16 novembre 2018
GENERE: Narrativa Fantasy
PAGINE: 396
FORMATO: Copertina flessibile
COSTO: 12,99


DESCRIZIONE:
La vita di Anthea Grage è apparentemente normale. Vive a Portown, una piccola cittadina nel Maine, ha una famiglia amorevole e un’inseparabile migliore amica, Lyv, l’unica a conoscere il suo oscuro segreto. Nessun altro sa che al calar della notte i sogni di Ant sono popolati non da paure e desideri, ma dalle ombre degli eventi che devono ancora accadere. Quando uno dei suoi sogni premonitori le annuncia l’arrivo in città di un giovane misterioso e bellissimo, Noah Shane, la sua noiosa routine viene completamente stravolta. La ragazza si trova d’un tratto costretta a mettere in discussione tutto quello in cui aveva sempre creduto. Parti oscure del suo passato bussano prepotentemente alla sua porta per tornare a galla e Caleb Shane, lo scorbutico cugino di Noah, sembra conoscere proprio quei segreti che lei ignora e che desidera apprendere a ogni costo. Riuscirà Anthea a scoprire le sue origini… e a sopravvivere?

A presto!
Vale

Commenti

  1. Dell'autrice ho letto e recensito "My dead Orpheus" e mi era piaciuto molto, gli altri li conoscevo solo per nome

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa autrice, di lei mi manca da recuperare My dead orpheus che ho già nel kindle a prendere polvere 😂

    RispondiElimina
  3. Ho visto in giro molti libri dell'autrice ma non sono ancora riusciti a recuperarli

    RispondiElimina
  4. Il fantasy non è un genere che riesco ad apprezzare...

    RispondiElimina

Posta un commento